Orlando Bloom è stato visto con Katy Perry. I due, che ormai fanno coppia fissa, erano in Sardegna, terra molto amata del turismo internazionale.
Fino a qui nulla di male, ma quello che ha sconvolto tutti è stato la scelta del costume di Orlando. L'attore infatti...ha scelto di non indossarlo!
Il New York Daily News ha pubblicato in esclusiva le foto che mostrano Bloom in versione nudista su un paddleboard.
Le grazie dell'ex Legolas del Signore degli Anelli sono state coperte dal classico e immancabile bollino nero. La popstar Katy Perry appare molto divertita davanti a lui sulla tavola, e fortunatamente vestita.
Pare che Orlando abbia deciso di togliersi i boxer prima di entrare in acqua, e poi fare sport come mamma l'ha fatto. Il motivo è ovviamente ignoto. Soprattutto considerando il fatto che i due non si trovavano su isola privata, ma erano visibili anche dagli altri bagnanti (e dai fotografi).
Il fortunato fotografo che è riuscito a scattare la paparazzata dell'estate, probabilmente pagata a peso d'oro, ha fatto un vero e proprio colpaccio.
Intanto il web si è già scatenato per trovare una versione della foto senza il bollino nero.
Orlando e Katy fanno ormai coppia fissa dall'inizio dell'anno, dopo i rispettivi divorzi, e a giudicare da questa vacanza tra loro sembrerebbe andare a gonfie vele.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV