Direttamente dal suo profilo Instagram questa settimana, è apparso il divo britannico, l'attore Orlando Bloom con look decisamente nuovo. L'interprete ha sfoggiato una capigliatura insolita e bionda ma come sempre questo bel colpo di testa è solo ed esclusivamente per esigenze di copione.
Orlando Bloom di recente è stato fra protagonisti che hanno sfilato sul red carpet agli Evening Standard Theatre Awards in cui vengono ogni anno premiati i migliori artisti che si sono esibiti nei teatri inglesi e come non accorgersi del nuovo look della star de Il Signore degli Anelli dovuto però, alla nuova pellicola in cui è attualmente impegnato il divo "Smart Chase: Fire & Earth" un thriller ricco di azione diretto dal regista francese Julien Seri.
L'attore ha postato dal suo profilo social una foto scattata durante la serata di premiazione dove si ritrae in compagnia di due grandi interpreti teatrali: Ian McKellen e Patrick Stewart che hanno anche preso parte alla saga cinematografica di X-Men rispettivamente nei ruoli di Magneto e Professor X e che Bloom definisce su Instagram “Due maestri".
Orlando Bloom ha raggiunto il successo e la fama internazionale grazie all’ interpretazione del personaggio Legolas che gli viene assegnato nel 2001, nella versione cinematografica de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la trilogia che comprende tre film: La Compagnia dell'anello, Le due torri e Il ritorno del re. Impossibile non ricordare anche fra i ruoli più importanti di Bloom, quello per il quale venne scelto in un’altra fortunata trilogia del grande schermo, I Pirati dei Caraibi e in cui lo abbiamo visto vestire i panni di Will Turner e recitare accanto al pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. Nel 2004, Bloom è tornato poi sul grande schermo nel film colossal epico Troy diretto da Wolfgang Petersen e dove ha interpretato il ruolo di Paride e lo abbiamo visto recitare al fianco di Brad Pitt e Diane Jruger.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV