Cosa ci fanno insieme Paris Jackson, la figlia secondogenita del Re del pop, Michael Jackson e l'interprete americano, Macaulay Culkin, un tempo il piccolo attore più ricco e famoso di Hollywood e che tutto il mondo imparò a conoscere nel 1990 grazie al film cult, Mamma, ho perso l'aereo? Ebbene le due celebrity a stelle e strisce quando sono insieme si dedicano alla cura del corpo e in particolare dei piedi.
Paris ha infatti postato di recente dal suo profilo Instagram una foto in cui è intenta a mettere lo smalto sulle dita dei piedi di Macaulay, proprio lui che da giovanissimo, era il 1991, quando apparve anche nel videoclip musicale Black or White del padre di Paris, Michael Jackson. La foto in cui i due ragazzi appaiono divertiti e sorridenti, in poche ore, ha praticamente collezionato più di 46mila like sul web.
Come non ricordare un giovanissimo Culkin nei i panni di Kevin McCallister il bambino dimenticato in casa durante la partenza per le vacanze di Natale a Parigi. La pellicola fu un tale successo di incassi e non solo negli Stati Uniti che successivamente venne realizzato anche il suo unico sequel con il cast originale Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York.
Dopo però quell'enorme successo, è cominciato purtroppo anche l'anno della decadenza dell'attore dove appena quattordicenne e con un ricco conto in banca girò altre pellicole che non otterranno il successo sperato. Non molto tempo fa Macaulay Culkin è tornato però sulla scena internazionale anche nella veste inedita di cantante oltre ad una sorta di parodia si sè stesso sul web.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV