Per la prima volta l'attore Patrick Dempsey ha parlato di come ha riconquistato la moglie Jillian Fink dopo che lei gli chiese il divorzio nel 2015: “Non ero disposto a lasciarla andare”.
Sembra che la decisione della separazione fosse stata presa da Jillian a causa forse di un tradimento del marito avvenuto sul set della serie tv “Grey’s Anatomy”.
In questi giorni, durante la presentazione del film “Bridget Jones Baby” in cui è coprotagonista insieme a Renée Zellweger e Colin Firth, l'attore Patrick Dempsey si è presentato accompagnato dalla moglie Jillian Fink e dai loro figli Tallulah, Darby e Sullivan.
Sembra quindi che il pericolo sia scampato e che Patrick sia riuscito a riconquistare sua moglie.
L'attore ha raccontato per la prima volta in un'intervista a People in che modo ci è riuscito a scongiurare il divorzio:
"Non ero disposto a lasciar andare il nostro matrimonio. Entrambi abbiamo voluto lottare. È sempre destabilizzante quando ti trovi potenzialmente a rompere una famiglia o hai una grande parte della tua vita che sta finendo. Jill e io abbiamo deciso che era giunto il momento di lavorare sui nostri problemi e migliorare. Vogliamo essere dei modelli per i nostri figli."
Patrick, oltre a promuovere Bridget Jones’s Baby, si occupa dei progetti futuri e del Dempsey Center, una struttura creata per aiutare i pazienti oncologici e fondata in onore della madre.
Oltre a ciò si gode la famiglia, con la quale lo scorso inverno è riuscito ad andare sulla neve:
"Ero così contento di giocare con i miei figli sotto una tempesta di neve! Mi sono reso conto di essere molto grato per aver avuto il tempo per godermi momenti come quello. Ora sono decisamente più rilassato. E anche più felice."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV