Biondissima e dotata di grande fascino, nonostante la sua carta d'identità reciti che sia entranta nel meraviglioso mondo degli “anta”, ecco chi è Barbara Snellenburg attrice d'origine olandese che il pubblico ricorderà per aver recitato al fianco di Raoul Bova nella pellicola Piccolo grande amore. Oggi Barbara Snellenburg si dedica in special modo al teatro e ha preso parte anche al videclip dei The Kolors dal titolo Why don't you love me.
Chi è Barbara Snellenburg
Classe 1975, Barbara Snellenburg è originaria di Amelo, una città dei Paesi Bassi, dov'è nata il 3 luglio. Fin da piccola, inoltre, è sempre stata una grandissima appassionata del mondo dello spettacolo e non solo è anche un'amante della fotografia. Prima di diventare un'attrice, però, barbara Snellenburg ha deciso di sfruttare anche la fortuna che Madre Natura le ha dato, e ha lavorato come modella.
Il successo, però, è giunto in seguito quando ha preso parte nel 1993 i fratelli Vanzina l'hanno scelta per recitare al fianco di Raoul Bova nella pellicola Piccolo grande amore. Successivamente, inoltre, la Snellenburg ha recitato anche nella fiction Casa Vianello e in Don Matteo. Dopo la morte della mamma, però, Barbara Snellenburg ha deciso di allontanarsi dalle scene e dedicarsi alla passione della fotografia, salvo poi tornare a lavorare in teatro.
Barbara Snellenburg: il fidanzato è svedese
Della vita privata di Barbara Snellenburg sappiamo davvero poche cose, dal momento che l'attrice e modella che vive a Milano, stabilmente, è sempre stata molto attenta alla sua privacy. Per sua stessa ammissione, però, sappiamo che Barbara Snellenburg ha un fidanzato d'origine svedese, Henrik Hansson, con cui spesso si sente tramite Skype. Anche lui è un modello e spesso si ritrova a girare il mondo per lavoro anche se da oltre quattordici anni vivono una bellissima storia d'amore. Barbara Snellenburg non è sposata e ha ammesso che non smania dalla voglia di andare sull'altare. La Snellenburg ha ironizzato spesso sul fatto che per lavoro ha posato, con il fidanzato, per un servizio fotografico in abito da sposa.
A proposito di matrimonio: Filippa Lagerback e Barbara Snellenburg sono molto amiche, motivo per cui l'attrice è stata scelta come testimone dalla moglie di Daniele Bossari.
2 curiosità su Barbara Snellenburg
1) Barbara Snellenburg ha una vera e propria passione per la tecnologia, in special modo per i social network
2) Pet Rescue è un app che Barbara Snellenburg ha installato sul suo telefonino e che l'aiuta a rilassarsi
Fonte foto: https://www.facebook.com/Blondiefull/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV