Il bell’attore italiano Raoul Bova, che di recente abbiamo ammirrato come il protagonista della nuova fiction targata Mediaset dal titolo Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore e dove l’abbiamo visto recitare anche al fianco dell’interprete spagnola Megan Montaner, è apparso sul settimanale "Vero" con un nuovo ed insolito look ai capelli, Raoul è praticamente diventato biondo platino. Proprio così care fan del capitano Ultimo, il vostro divo ha deciso di cambiare e come spesso accade, ha cominciato proprio dai capelli.
In realtà il nuovo look dell'attore italiano che è stato immortalato dalle pagine della rivista “Vero” è più semplicemente un’esigenza di copione. I capelli tinti di color biondo platino per Raoul Bova che vediamo paparazzato in dolce compagnia con Rocio Munoz Morales e della loro figlia, la piccola Luna, malgrado l’attore abbia tentato di nasconderli indossando un cappellino, non sono riusciti a sfuggire all’occhio vigile della fotocamera del settimanale nostrano.
Quale sia il copione in questione che ha trasformato il look di Raoul Bova da classico moro a ragazzo americano, non è ancora dato sapere ma questo però, sta a significare che l’interprete italiano è tornato o sta per tornare nuovamente sul set. Non molto tempo fa infatti Raoul era stato ospite su Canale5 nello studio di Verissimo. ed ecco quello che aveva dichiarato l’attore durante il corso della sua intervista ai microfoni del programma condotto da Silvia Toffanin.
“Sento l’esigenza di ritornare a fare dei film e dei telefilm che siano importanti a livello emotivo, dove ci siano temi che mi riguardano, che riguardano la gente, che riguardano i problemi veramente sociali anche per affrontarli tutti insieme. Quindi sentire una spinta emotiva e finché non ci sarà quella spinta non ritornerò. Quando mi muoverò lo farò, non per i soldi ma per il cuore”. Care fan e cari fan di Raoul Bova attendiamo di scoprire maggiori info in merito ai nuovi progetti del divo e come sempre vi terremo informati, nel frattempo ammirate l'interprete con il nuovo look biondo platino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV