Raoul Bova e Rocio Munoz Morales che da poco diventati genitori della piccola Luna, sono stati immortalati da "Chi" sul set di "Ultimo"nella capitale, immagini tenere che rispecchiano una famiglia felice e unita. Altro che crisi a Roma papà Raoul, fra una pausa e l'altra del set, si coccola la sua ultima figlia Luna in compagnia della bellissima compagna Rocio Munoz Morales.
Negli ultimi tempi infatti fra i due, qualcuno aveva anche ipotizzato aria di crisi o addirittura una rottura definitiva e invece, l'amore fra il divo nostrano di 44 anni e la giovane modella e attrice spagnola di 27, nato proprio sul set cinematografico del film "Immaturi - Il Viaggio" va davvero a gonfie vele come dimostrano anche gli ultimi scatti pubblicati dalla rivista "Chi".
Fonte Foto Leggo.it
D’altronde, Rocio e Raoul sono stati, sin dall'inizio della loro storia, molto poco inclini al gossip e hanno sempre cercato di vivere il loro amore il più lontanopossibile lontano dai riflettori. Oltre alla piccola Luna, Raoul Bova è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano mentre per Rocio Munoz Morales questa è la sua prima volta da mamma.
Di recente poi e proprio dal suo account Instagram, Bova aveva anche condiviso con i suoi numerosi followers in sede, una foto di lui intento a fare da papà alla piccola Luna e dove era possibile notare proprio i piedini della bambina toccare il viso del bell'interprete. Lo scatto era anche stato accompagnato da un simpatico commento scritto dall'attore italaino:" L'unico caso in cui ti fai mettere i piedi in faccia" ed in brevissimo tempo, aveva anche raggiunto oltre i 35 mila like.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV