Tom Hanks in qiesti giorni sta facendo parlare di sè per il film Inferno al quale ha preso parte al fianco di Felicity Jones, Omar Sy, Sidsse Babett Knudsen e Irrfan Khan.
Lo stesso tom Hanks proprio in questi giorni ha confessato in un'intervista allo show radiofonico britannico "Desert Island Discs" della BBC Radio 4 un dettaglio intimo e nascosto della sua infanzia che ha segnato la sua intera vita. L'infanzia dell'attore è stata devastata dal divorzio dei suoi genitori che avvenne quando lui aveva cinque anni.
La conduttrice gli ha chiesto quanto la rottura tra i suoi lo abbia colpito e l'attore dopo esser visibilmente commosso nel ricordare la questione ha risposto:
"Ho vissuto in dieci case diverse"
Oltre a vivere nel mezzo di un fuoco incrociato, Tom Hanks è stato disorientato dall'assenza di spiegazioni da parte dei genitori.
Lo stesso attore poi spiega:
"Per sentirmi meno solo mi sposai a 21 anni. Avere bambini a 21 anni fu la cosa più grande che mi fosse mai capitata perché non fumavo, non prendevo droghe e non ero proprio il tipico ragazzo da party".
Per una crudele coincidenza il destino della famiglia Hanks si ripete: lui e Samantha hanno divorziato dopo pochi anni.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV