Per 71 giorni Marina La Rosa e Rocco Casalino sono stati coinquilini nella casa più famosa della televisione: quella del Grande Fratello. Dell'ex "gattamorta" del GF oggi si sono perse un po' le tracce, il suo collega ai tempi della prima edizione del celebre reality show ha invece fatto carriera in politica e oggi ricopre il ruolo di portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Nelle ultime settimane il nome di Rocco Casalino è finito sulle prime pagine dei vari quotidiani per via degli ormai celebri messaggi audio sul Mef e per il suo stipendio addirittura superiore a quello del Premier Conte. Intervendo alla trasmissione di Radio 2 I Lunatici, Marina La Rosa ha ora parlato proprio di Rocco Casalino che, all'epoca del Grande Fratello, sembrava avere un debole per lei.
"Rocco Casalino al Grande Fratello era il mio slave". Parola di Marina La Rosa
"Se c'era una tresca tra me e Rocco Casalino? Non esageriamo, lui in realtà era un mio ‘slave’. Io ero un po' la mistress del GF". Inizia così l'intervento ai microfoni di Radio 2 di Marina La Rosa sull'attuale portavoce del Presidente del Consiglio che ora ha definito, scherzosamento, il suo "schiavo".
Marina La Rosa ha poi rivelato che Rocco Casalino già nel 2000, l'anno della partecipazione al Grande Fratello, sognava di entrare in politica: "Tutti nella Casa avevamo un sogno. Pietro Taricone voleva arrivare a Hollywood e secondo me ci sarebbe arrivato. Rocco Casalino sognava di fare politica, anche se è un ingegnere. Fa discutere il Movimento 5 stelle in sé, piuttosto che Rocco Casalino".
Marina La Rosa su Rocco Casalino: "Al Grande Fratello al massimo mi ha baciato i piedi"
Sempre nel corso dell'intervento alla trasmissione I Lunatici, Marina La Rosa ha confessato di non essere affatto sorpresa della carriera che sta avendo il suo ex coinquilino. L'ex gieffina è poi tornata a parlare della sua presunta tresca con Rocco Casalino: "Come bacia Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV