Russell Crowe ha deciso di mettere all'asta gli oggetti di scena dei suoi film, che ha custodito gelosamente fino a questo periodo, a seguito del divorzio con la moglie Danielle Spencer. Un modo per lasciarsi alle spalle il passato, oppure per far fronte alle spese processuali, dicono i maligni. Di fatto oggetti come l'armatura di Massimo Decimo Meridio de Il gladiatore, la tunica di Robin Hood, un violino italiano del 1890 suonato in Master & Commander e molto altro saranno venduti all'asta al miglior offerente; insieme a questi anche l'anello di diamanti che l'attore regalò all'ormai ex moglie quando si sposarono e altri oggetti personali.
Russell Crowe: all'asta gli oggetti dei suoi film più belli
Molti oggetti di scena dei film migliori di Russell Crowe saranno messi all'asta da Sotheby's Australia il 7 aprile 2018. La casa d'aste spera di ottenere con le vendite un cifra totale di 3,6 milioni di dollari. Tra gli oggetti figurano: L'armatura di Massimo Decimo Meridio, più una biga e alcune spade, usati nel film Il gladiatore; La tunica di Robin Hood; la vestaglia da puglie del film Cinderella Man; un violino usato in Master & Commander; Una collezione di orologi e chitarre; una Mercedes del 2001, e l'anello di diamanti da 100mila dollari che Crowe regalò all'ex moglie per il matrimonio.
Russell Crowe: la moglie e la vita privata
Russel Crowe si è separato ormai dalla ex moglie Danielle Spencer nel 2012, ma il divorzio effettivo è arrivato solamente nel dicembre 2017. I due si erano conosciuti sul set di The Crossing del 1990. Si sono sposati nel 2003, anche se la loro relazione durava dal 1989. Crowe non fu sempre fedele alla moglie, infatti ebbe una relazione anche con Meg Ryan nel 2001. Con la Spencer Crowe ha avuto due figli: Charles, nato nel 2003, e Tennyson, nato nel 2006.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV