Salvatore Esposito, il forzuto Genny Savastano di Gomorra- La Serie, sta vivendo un periodo d'oro sia professionalmente (ha avuto un cameo ne Lo chiamavano Jeeg Robot e dal 28 aprile sarà al cinema con Zeta di Cosimo Alemà) che nella sua vita privata.
Come ha raccontato in un'intervista a Vanity Fair, infatti, l'attore è fidanzato da due anni con Paola, ragazza che ha conosciuto poco prima del successo della serie tv: “Lei compensa il mio essere sognatore, è la mia parte razionale: sta per laurearsi in Giurisprudenza e vorremmo andare a vivere insieme a Roma. [L'ho conosciuta] a Salamanca, in Spagna. Lei era lì per fare l'Erasmus, io in vacanza; mi ha conquistato dicendomi che mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda su Sky prima della serie, come promozione. Lì ho capito che le piaceva Salvatore, non Genny”.
Tutte pazze per Genny Savastano
Salvatore Esposito, dopo la serie, ha avuto un'enorme fortuna con le donne (ma, dice, anche numerosi uomini l'hanno contattato). Grazie sopratutto alla trasformazione fisica avvenuta durante la serie, il duro Genny ha fatto battere numerosi cuori della penisola: “Durante la messa in onda delle prime puntate non mi filava nessuno, erano tutte per Marco D'Amore (Ciro, nella serie). Poi, dalla sesta in poi, si è scatenato l'inferno: Genny era tornato dall'Honduras più magro e molto cambiato, un duro. Sulla mia pagina Facebook sono arrivati 360mila follower ed attraverso i social ho ricevuto proposte sessuali e foto hard da donne, ma anche da uomini. In generale le scene che ho visto fare alle fan per me e Marco D'Amore non le ho viste mai: è una passione sfrenata, un'ossessione”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV