L'attrice americana, Shannen Doherty da diverso tempo è in lotta contro il cancro. L'ex star della serie tv cult, “Beverly Hills 90210” questa volta, dopo tante foto che la ritraevano in cura e nelle varie fasi della malattia, ha voluto condividere dal suo profilo Instagram la prima uscita pubblica dopo anni di chemioterapia.
Shannen Doherty: prima uscita pubblica dopo la chemio
Shannen Doherty ha infatti presenziato al primo Gratitude Class Animal Hope alias una serata di benefica a favore del mondo animale, un tema che da sempre sta molto a cuore alla nota interprete. Nello scatto condiviso direttamente dal suo profilo social, la Doherty non è sola ma in dolce compagnia, l'inseparabile marito il fotografo Kurt Iswarienko. La foto sul social network in poco tempo ha già raggiunto e superato i 57mila like. La Doherty appare così in pubblico nuovamente serena dopo anni di lotta al cancro e adesso che ha finito il ciclo di chemio e radioterapia, è raggiante accanto alla sua dolce metà.
Shannen ha reso pubblico nell'agosto del 2015 di avere un cancro al seno e da allora si è sempre mostrata senza filtri su Instagram condividendo scatti in cui la stessa appariva a volte con i capelli rasati e a volte subito dopo essersi sottoposto a delle cure molto forti. Ad accompagnare e sostenere però in questo difficile e lungo percorso, l’ex Brenda Walsh del piccolo schermo, ha avuto sempre al suo fianco le persone a lei più care, la sua famiglia e il suo amore Kurt Iswarienko.
Qualche tempo era stata proprio l'ex Prue Halliwell del telefilm Streghe, a regalre un romantico post a suo marito su Instagram per ringraziarlo pubblicamente della sua presenza e del suo costante amore nonostante la dura sfida che Shannen stava affrontando insieme a lui da circa un anno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV