Sharon Stone dice basta agli appuntamenti. L'attrice è apparsa nell'episodio di mercoledì di The Drew Barrymore Show dove ha rivelato perché non esce più con gli uomini, preferendo passare il suo tempo con la famiglia e gli amici. "Ho smesso con gli appuntamenti, ne ho avuto abbastanza", ha detto la Stone alla Barrymore. "Trovo solo che le persone non siano sincere e non valgano il mio tempo. Mi piace di più il tempo che trascorro da sola e con i miei figli e i miei amici".
Sharon Stone rinuncia agli appuntamenti: "Meglio stare da sola"
"Sento come se non avessi bisogno di un altro bambino", ha detto Sharon Stone, in merito ad eventuali nuovi appuntamenti con gli uomini, facendo ridere la Barrymore.
La star di Basic Instinct ha continuato a notare che un fattore importante nella sua decisione di non uscire con qualcuno è che sente che uomini e donne non sono "nello stesso posto nello stesso momento".
"Ho davvero buoni amici uomini, ma quando si tratta di maturità emotiva nelle relazioni sento che uomini e donne si trovano apparentemente in punti diversi", ha spiegato l'attrice.
La Stone, che ha tre figli Quinn, 14 anni, Laird Vonne di 15 e Roan di 20, ha poi parlato di come i ragazzi e gli uomini hanno "certe paure" nel mondo di oggi poiché ci sono "incomprensioni sul potere e su cosa significa essere maschili, cosa significa essere potenti e cosa significa essere importanti".
Per combattere il problema, la Stone ha detto che sta cercando di insegnare ai suoi figli che "le idee che gli uomini hanno trasmesso su cosa significhi essere potenti e importanti potrebbero non essere del tutto corrette e, alla fine, potrebbero non avvantaggiarli nemmeno nelle relazioni tra loro".
La Stone ha detto che la sua speranza è che parlando ai suoi figli di questi argomenti avranno "successo nel loro futuro e otterranno le cose che vogliono nella loro vita" come "relazioni felici e sane, successo negli affari e solo gioia nella loro vita".
Sharon Stone, la bellezza? Arma a doppio taglio
L'attrice ha recentemente rilasciato un'intervista a Town & Country sull'effetto duraturo di essere sempre apprezzata per la sua bellezza a Hollywood.
"È difficile, perché tutti si aspettano che tu lo sia sempre", ha detto Sharon, che ha sempre capito che il suo aspetto era parte integrante della sua carriera e ha mantenuto il potere di prendere le proprie decisioni.
"Si chiama spettacolo", ha detto. "Credo che sia un business davvero forte. Molte persone non si comportano così. Si comportano come bambini e pensano che tutti dovrebbero prendersi cura di loro, che tu dovresti fare quello che ti dicono tutti, che non puoi prendere alcuna decisione".
Tuttavia, trova divertente che il pubblico si preoccupi ancora della sua bellezza ora che è più grande. “La gente vuole ancora vedere le mie tette. Ho 62 anni! Tipo, 'Davvero? Cresci! 'Ma anche,' Ecco delle tette!'", ha detto, scherzando, nell'intervista a Town & Country.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV