Stephen Amell, la star di Arrow, negli scorsi giorni è stato attaccato da un presunto fan della serie, e il motivo è molto più stupido di quanto possiate immaginare. La storia, riportata dallo stesso attore sui social, ha dell'incredibile.
Amell, impegnato a Vancouver per le riprese della nuova stagione della serie, è stato attaccato da un uomo che lo ha approcciato. L'attore, senza preavviso, è stato colpito con una testata in pieno volto. Cosa ha spinto l'uomo a commettere un tale scellerato gesto? Voleva combattere con Green Arrow.
Stephen Amell ha saputo tenere la situazione sotto controllo e ha cercato di far ragionare l’uomo, stringendogli la mano per stemperare il clima creatosi. Subito dopo, ha postato una foto del suo volto ammaccato su Instagram, per spiegare, con l’ironia che lo contraddistingue, l’accaduto ai fan.
Sotto alla foto, la didascalia recita:
“Un tizio mi si è avvicinato ieri… e mi ha colpito violentemente con una testata. Così, all’improvviso… poi mi ha detto — ‘Voglio combattere con il Green Arrow.’ Mi sono fermato, l’ho guardato… gli ho stretto la mano e gli ho risposto di no. Perché sono un padre ed un marito. Molto virile se me lo chiedete.”
Nella foto condivisa dopo l’attacco, si può notare che l’attore è stato colpito tra il dorso nasale e l’angolo dell’occhio destro. Nessun danno grave, quindi: i fan possono stare tranquilli.
Per quanto riguarda l'aggressore, attualmente, non sappiamo se Stephen abbia sporto denuncia o se l’uomo sia stato arrestato.
Qui trovi il post dell'attore!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV