Crisi di coppia per Brad Pitt e Angelina Jolie, Brad Pitt minaccia la moglie di ultimatum, divorzio e chi più ne ha più ne metta. Nelle ultime settimane tante sono le voci circolate sui coniugi più noti al grande cinema e alla cronaca rosa.
Ed oggi esplode una bomba: Brad Pitt tradisce Angelina Jolie con Marion Cotillard ed è per questo che la donna avrebbe problemi con peso.
La notizia è stata diffusa in queste ore dal sito di gossip Star. Ma siamo sicuri? Il copione è già stato visto: il bel Brad Pitt tradisce la moglie sul set di un film come nel lontano 2005 quando tradì Jennifer Aniston proprio con la bella Angelina mentre giravano Mr & Mrs Smith. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Solo un detto o la pura realtà?
Chi ha visto i due presunti amanti lavorare sul set sostiene che tra i due ci sia una notevole intesa, un grande avvicinamento causato dal notevole dimagrimento della Jolie. Per non parlare delle grandi differenze caratteriali tra le due: la moglie paranoica e depressa e la presunta amante vivace e piena di vita. Insomma si potrebbe parlare di un circolo vizioso senza fine.
Ma di tutto questo cosa dicono i diretti interessati? Al momento non smentiscono nè confermano...Chi la fa l'aspetti?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV