La redazione di Uomini e Donne ha voluto fare un breve video dedicato a Valentina Dallari, la dj di Bologna che in questi ultimi giorni è stata al centro di forti critiche per il suo stato di salute. Da questa estate, infatti, la giovanissima bolognese veniva duramente attaccata dai suoi followers per l'improvviso e drastico dimagrimento che aveva portato subito a pensare che potesse soffrire di un qualche disturbo alimentare. La conferma, di quanto supposto da tantissimi utenti di instagram, è arrivata dalla stessa Valentina che ha ammesso di soffrire di disturbi e che presto sarebbe entrata in un centro riabilitativo, aiutata in questo percorso dalla sua famiglia e dal suo fidanzato, nonché manager. Nell'ultima puntata registrata nello studio di Uomini e Donne, è stata proprio Maria De Filippi a conferma che Valentina fosse entrata nel centro riabilitativo e hanno fatto vedere alcune immagini del suo percorso all'interno dello studio di canale 5 con la scritta “Forza Vale”.
Raffaella Mennoia e il post per Valentina Dallari
In tantissimi, negli ultimi giorni, hanno inviato messaggi e postato foto di Valentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e Donne, per sostenerla in questo momento di difficoltà. Tra i tanti a fare un immenso in bocca al lupo è stata anche Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne, e non solo, che ha tenuto a fare il suo personale augurio a Valentina. Ad augurarle l'in bocca al lupo, inoltre, sono stati anche Mariano Catanzaro, suo ex corteggiatore, Andrea Melchiorre, ex fidanzato e ancora Fabio Colaricchio e Nicole Mazzoccato che hanno avuto modo di conoscerla all'interno dello studio di canale 5.
Il web da sostegno a Valentina Dallari
Sono tanti i commenti, che in questi ultimi giorni, in tantissimi hanno scritto per dare un sostegno a Valentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e Donne, che da qualche giorno è entrata in un centro riabilitativo a causa di alcuni disturbi alimentari. L'ultimo post, che la dj bolognese ha pubbicato sul suo profilo instagram risale a ben 6 giorni fa:
Non è giusto che io debba essere sempre perfetta [..] Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni [..] Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana [..] Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile [..] Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato.
Da noi un grosso in bocca al lupo a Valentina per questa sua battaglia.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ValentinaDallariOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV