Valerio Golino, che sembra essere tornata a tutti gli effetti una donna single, è stata immortalata da Diva e Donna mentre si trovava al mare a Sabaudia a godersi un pò di relax e dove ha messo in mostra un fisico degno da fare invidia persino alle trentenni. L’attrice italiana che di recente pare abbia rotto con Riccardo Scamarcio, attore anche lui e conosciuto all’incirca 10 anni proprio sul set cinematografico del film Texas, è stata spesso presa di mira dalla stampa per via della differenza di età con il suo ex partner.
Scamarcio infatti appartiene alla classe 1979, lei è nata invece nel 1965 ma alla vista di queste foto pubblicate da Diva e Donna c’è davvero ancora qualcuno che avrebbe da ridire su questa splendida cinquantenne? La Golino è in pausa e si gode le vacanze al mare di Sabaudia in topless ma molto presto, a settembre, la ritroveremo sul grande schermo con “La vita possibile” in cui vestirà i panni della protagonista insieme alla collega Margherita Buy ma nell'attesa cari fan dell'attrice, gustatevi queste foto e il fisico da urlo della bella diva nostrana.
Valeria Golino ha recitato in molti film, tra cui Storia d'amore, Lupo solitario, Respiro, Puerto Escondido, Caos calmo, Giulia non esce la sera, La kryptonite nella borsa e Il ragazzo invisibile. È stata anche tra le protagoniste di pellicole di successo americane tra cui Rain man - L'uomo della pioggia e dove l'abbiamo vista recitare al fianco di Tom Cruise e Dustin Hoffman, in Lupo solitario invece con Sean Penn e ha anche preso parte ai film Via da Las Vegas, Four Rooms di Quentin Tarantino e in Frida.
Inoltre nel corso della sua carriera di attrice ha vinto 2 David di Donatello, 4 Nastri d'argento, 3 Globi d'oro, e 3 Ciak d'oro e nel 2013 ha anche debuttato nella regia cinematografica con il film Miele, il quale è stato presentato al Festival di Cannes 2013 nella sezione Un Certain Regard.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV