L’attore Nicolas Cage e il cantante dei MÖTLEY CRÜE, Vince Neil, sono stati tra i protagonisti di un acceso battibecco due giorni fa di fronte ad un hotel di Las Vegas. Il sito TMZ.com ha ripotato le dinamiche dell'accaduto: a quanto pare, una donna, avrebbe chiesto a Cage di poterle firmare un autografo ma per ignori motivi, il cantante avrebbe afferrato la donna per i capelli, scaraventandola a terra. A quel punto l'attore sarebbe intervenuto per placare l'eccesso d'ira dell'attore, ritrovandosi coinvolto nel litigio.
La collerica reazione di Vince Neil
Stando a quanto scritto da "TheWrap.com", il Las Vegas Metropolitan Police Department avrebbe confermato che Neil è stato denunciato per aggressione dopo un intervento di alcuni agenti sul luogo, ma è stato lasciato a piede libero. "TMZ" ha condiviso online un video che mostra meno di 30 secondi di un confronto acceso fra Neil e Cage, avvenuto appena dopo l'aggressione. Nel video si vede l'attore che cerca di trattenere il cantante e di calmarlo, fuori dall'hotel in cui si è svolto il fatto. Cage grida a Neil di calmarsi e di piantarla immediatamente. Neil ha avuto atteggiamenti aggressivi anche con l'attore prima di calmarsi definitivamente. Attorno alle due celebrità un gruppo di passanti, degli agenti e delle guardie del corpo, sono stati testimoni dell'accaduto.
Nel video Nicolas Cage cerca di placare l'amico alterato
Verso la fine del breve filmato Neil sembra dire a Cage "ti voglio bene". Entrambi hanno l'aria di essere evidentemente alterati, sotto l'effetto di alcool o altro. La donna ha denunciato Vince Neil di aggressione e il cantante adesso andrà incontro a guai legali molto seri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV