Il regista di Evil Dead e di Spider-Man, Sam Raimi, produrrà una nuova serie TV, dal titolo 50 States of Fear. Lo show arriverà su un altro nuovo servizio di streaming, in fase di lancio, chiamato NewTV, creato da Jeffrey Katzenberg (DreamWorks Animation) e Meg Whitman sarà CEO. Il progetto del cineasta, dunque, inaugurerà questo nuovo servizio. Riuscirà ad avere il successo sperato, visto che ci sono tanti altri servizi di streaming concorrenti, come Netflix e Amazon Prime? Scopriamo qualche ulteriore dettaglio sulla serie.
Sam Raimi produce la sere '50 States of Fear'
Non ci sono dettagli sulla trama della serie, ma il titolo promette bene. Tradotto in italiano, infatti, diventa "50 stati di paura", il che ci fa capire che la storia sarà basata su una trama intrisa di horror e atmosfere terrificanti. Tutto indica, d'altronde, che sarà una serie di antologie horror che vedrà la produzione di Raimi e, forse, un capitolo diretto da lui.
Secondo quanto riporta Deadline, NewTV include investitori come Disney, Fox, eOne, ITV, Lionsgate, MGM, WarnerMedia, Viacom, Sony Pictures e NBCUniversal. Il fornitore di contenuti viene definito come: "Un servizio Netflix per dispositivi mobili in abbonamento che fornirà contenuti accattivanti su una varietà di contenuti, come notizie, sport e intrattenimento".
E viene descritto, inoltre, anche la modalità di fruizione di questo nuovo servizio di streaming: "Il servizio sarà un modello di abbonamento a due livelli simile a Hulu. La versione più economica, costerà 5 dollari al mese, avrà pubblicità selezionata e una versione senza pubblicità che avrà un costo di 8 dollari al mese".
Sam Raimi, le produzioni del regista
Non è la prima volta, certamente, che Sam Raimi veste i panni di produttore. Tra i film da lui prodotti, infatti, possiamo menzionarne diversi: La casa, The Dead Next Door, The Grudge 1, 2,3 La setta delle tenebre, Boogeyman 2 - Il ritorno dell’uomo nero, Drag Me to Hell, The Possession, La casa, ma anche Poltergeist e Man in The Dark.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1045356166514073600
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV