I fan delle serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel sono in attesa della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che in Italia sarà come di consueto mandata in onda da Fox. Nel frattempo Clark Gregg, l'attore che interpreta il ruolo di Phil Coulson (il protagonista principale della serie TV) ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla stagione 7: in un'intervista rilasciata a Dan of Geek, ha raccontato che Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe terminare proprio con la stagione 7. Per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma Phil Coulson ha riportato alcune voci che gli sono giunte.
Agents of S.H.I.E.L.D. 7: la stagione finale
"Quello che ho sentito è che Agents of S.H.I.E.L.D. poteebbe terminare con la stagione 7. Il comunicato che avevo letto parlava di un rinnovo per altre due stagioni, la sesta e la settima" ha racconato Clark Gregg nel corso dell'interivsta rilasciata a San of Geek.
L'attore ha poi parlato anche della sesta stagione che arriverà sugli schermi televisivi, sia negli Stati Uniti su ABC sia in Italia su Fox, in questo 2019: "Non vedo l’ora che le persone guardino la sesta stagione. Tutti coloro che hanno seguito questo viaggio con me e con Phil Coulson assisteranno a qualcosa di molto, molto insolito".
Agents of S.H.I.E.L.D. 6: uscita nel 2019
Le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono terminate già da diversi mesi, l'ultimo ciack risale infatti alla scorsa estate ma, per vedere in TV i vari episodi, bisognerà aspettare ancora alcuni mesi.
La serie TV, fin dalla prima stagione, ha saputo conquistare, oltre che il pubblico anche gli addetti ai lavori e la critica, come dimostano i vari premi vinti tra cui quello per la Nuova serie più promettente ai Critics' Choice Televisione Award nel 2013. Sempre nello stesso anno lo show è stato premiato anche come Serie autunnale più promettente dalla Television Critics Association.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AgentsofShield/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV