Il grande successo su Netflix della serie tv La Casa di Carta ha portato il suo creatore Alex Pina a diventare una delle nuove figure di spicco delle produzioni firmate dalla piattaforma streaming. La compagna ha infatti deciso di puntare tutto sull'autore spagnolo e di ordinare il suo nuovo progetto intitolato White Lines, il cui annuncio è stato dato nel corso del TCA 2018 tenutosi nella giornata di domenica 29 luglio 2018.
Alex Pina su Netflix con White Lines, mistery thriller ibizenco
La serie White Lines di Alex Pina sarà un thriller con una componente mistery e racconterà della scomparsa di un leggendario deejay inglese, sparito dalla paradisiaca e movimentata isola di Ibiza senza lasciare alcun indizio. Circa vent'anni dopo la sua improvvisa sparizione, sulle spiagge spagnole viene ritrovato il suo corpo: la scomparsa diventa così ufficialmente un omicidio e per far luce sull'accaduto giunge sull'Isola la sorella della vittima.
In una atmosfera eccessiva fatta di musica, divertimento, soldi, feste ed enormi barche, la ragazza dovrà così affrontare non solo la sfrenata vita ibizenca ma anche tutto ciò che si nasconde dietro questa patina dorata, portando alla luce misteri e bugie che la spingeranno ad "affrontare i lati più oscuri del suo personaggio in un luogo dove le persone vivono la vita al limite".
Alex Pina de La Casa di Carta: dopo la serie cult arrivano Sky Rojo e El Embarcadero
Sceneggiata e supervisionata da Alex Pina, White Lines verrà prodotta esecutivamente con la collaborazione di Cristina Lopez della Vancouver Media, rimettendo insieme la stessa squadra che per Atresmedia ha prodotto il cult La Casa di Carta.
White Lines fa parte di tutta una serie di nuovi contenuti originali che Pina sta sviluppando per Netflix in seguito ad un accordo di esclusiva che ha recentemente firmato. Tra questi anche Sky Rojo e El Embarcadero, tutti titoli che contribuiranno ad alimentare la fama internazionale ottenuta da Pina grazie al successo senza precedenti de La Casa de Papel.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV