Il servizio streaming di Amazon Prime Video sta sempre più conquistando utenti di tutto il mondo grazie a prodotti di qualità, con vere e proprie star di Hollywood come protagonisti. L'uomo nell'alto castello è una delle serie TV che ha avuto il maggiore successo, ma negli ultimi tempi stanno conquistando il pubblico anche show come Carnival Row e The Boys. Nel 2020 sulla piattaforma streaming arriveranno altre serie TV che sembrano già destinate ad essere molto seguite: in questo articolo vedremo le serie TV più attese su Amazon Prime Video nel 2020.
Amazon Prime Video: le serie TV in uscita nel 2020
Hunters: il protagonista principale di questa serie TV è interpretato da Al Pacino, basta solo questo a far drizzare le antenne intorno a questa serie TV. Il celebre attorie veste i panni del capo di un'organizzazione che, nella New York degli anni '70, ha il compito di scovare e eliminare gli ufficiali nazisti scappati dall'Europa al termine della seconda guerra mondiale.
The Dark Tower: tratta dall'omonima saga di Stephen King, la serie TV si propone di rendere giustizia all'opera letteraria dopo il deludente film del 2017 con Idris Elba e Matthew McConaughy. Tra i protagonisti di The Dark Tower vedremo Jerome Flynn.
La ruota del tempo: altra serie TV molto attesa su Amazon Prime Video, sempre tratta dai dei romanzi (quelli di Robert Jordan), è La ruota del tempo. Non mancano guerre, draghi, reincarnazioni e tanti altri elementi che appassioneranno gli elementi del fantasy.
Star Trek: Picard: a differenza delle altre non è una serie originale Amazon Prime Video, ma è della CBS. In Italia sarà però possibile vedere le avventure nello spazio di Patrick Stewart, che torna a interpretare proprio il capitano Jean-Luc Picard, proprio sulla piattaforma streaming.
Il Signore degli Anelli: la serie TV su Amazon
Nell'elenco precedente manca la serie TV più attesa di tutte su Amazon Prime Video: Il Signore degli Anelli. La prima stagione dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma streaming proprio a partire dal 2020 ma, non essendoci ancora una conferma ufficiale, non lo abbiamo inserito nell'elenco.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV