Tra le varie novità che ci sono nella sesta stagione di Arrow, ce n'è anche una importante riguardante il cast: Kyra Zagorsky entrerà a far parte della serie TV targata The CW. A riportare la notizia è TVLine, secondo cui l'attrice interpreterà il ruolo di Athena, un ex membro della Lega degli Assassini. Negli Stati Uniti sono già stati trasmessi i primi dodici episodi della sesta stagione (in totale sono ventitré) mentre il tredicesimo andrà in onda l'8 febbraio, in Italia invece Arrow 6 è da poco arrivato su Premium Action, la prima puntata è andata in onda lo scorso 5 febbraio. Il personaggio di Athena, non essendo finora conosciuto neanche dai fan statunitensi della serie, comparirà quindi nella seconda parte della sesta stagione.
Arrow 6, nel cast varie novità: ecco chi sono i nuovi personaggi
Secondo quanto riportato da TVLine Athena è un ex membro della Lega degli Assassini che ha come obiettivo quello di mantenere viva l'eredità di Malcom Merlyn. Quella interpretata da Kyra Zagorsky è una donna determinata, coraggiosa e abile nel combattimento. L'arrivo nella serie TV di questo personaggio non è però, come dicevamo in apertura, l'unica novità di questa sesta stagione di Arrow: negli scorsi giorni è stato infatti annunciato anche il ritorno, anche se solo per un episodio, di Katrina Law nel ruolo di Nyssa Al Ghul.
Kyra Zagorsky: da Helix ad Arrow
Kyra Zagorsky è un'attrice statunitense diventata celebre soprattutto per i suoi ruoli in alcune serie TV di successo: nel ruolo della dottoressa Julia Walker è stata una delle principali protagoniste di Helix. Precedentemente l'attrice è invece comparsa nell'ottava stagione di Supernatural. Tra gli ultimi importanti lavori svolti ci sono alcuni ruoli interpretati in Ice e Travelers. Ora Kyra Zagorsky si appresta a comparire anche nella sesta stagione di Arrow nel ruolo di Athena.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV