La sesta stagione di Arrow negli Stati Uniti è terminata lo scorso 17 maggio, in Italia invece è ancora in pieno svolgimento e i fan del supereroe della DC Comics dovranno aspettare ancora diverse settimane prima di poter vedere su Premium Action (canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium del digitale terrestre) la conclusione di questo ciclo di episodi. Nel frattempo, però, hanno la possibilità di leggere la sinossi ufficiale della stagione 7 che è stata rilasciata dalla Warner Bros Television in vista del San Diego Comic-Con, che si svolgerà proprio nella città della California dal 19 al 22 luglio.
Arrow 7: la trama ufficiale
Qui di seguito ecco la trama ufficiale della stagione 7 di Arrow: "Oliver Queen ha sempre fatto fatica a proteggere la propria identità segreta, ma alla fine della sesta stagione è stato costretto a rivelarsi al mondo intero come Green Arrow. Ora, ritrovandosi all’interno del carcere di massima sicurezza di Slabside, dovrà confrontarsi con vecchi nemici che aveva già messo dietro le sbarre. Ma i veri problemi arriveranno quando Oliver si troverà faccia a faccia con un nemico capace di renderlo vulnerabile come mai fino ad ora, sfidandolo a redimere il suo nome a costo di perdere tutto".
Arrow 7: le anticipazioni di Stephen Amell
Il protagonista di Arrow è Stephen Amell, attore canadese che nelle scorse settimane, nel corso di un'intervista a The Music Australia, si era lasciato andare a qualche anticipazione su ciò che accadrà nella settima stagione. In particolare, l'attore che interpreta Oliver Queen aveva annunciato l'ingresso in scena di alcuni nuovi personaggi. "Penso che vedrete alcuni personaggi molto, molto nuovi ed eccitanti nella settima stagione di Arrow: una giovane e ambiziosa recluta anti-vigilante allo SCPD e un mago della tecnologia gay con un passato straziante".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/cw_arrow/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV