Come è ormai noto da diverso tempo, la stagione 8 sarà quella che metterà fine ad Arrow, l'amatissima serie TV capostipite dell'Arrowverse. Ma se è vero che la storia di Oliver Queen terminerà, è altrettanto vero che quella dell'universo della DC è destinata a durare ancora per molto tempo, come ha annunciato che il presidente del network The CW (che negli Stati Uniti trasmette tutte queste serie TV) Mark Pedowitz: "Crediamo in questi franchise. Questo universo continuerà ancora per molti, molti anni". Ma come proseguirà l'Arrowverse? Oltre che con The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e con la new entry Batwoman (la cui serie TV arriverà nei prossimi mesi) anche con una nuova serie TV.
Arrowverse: una serie TV inedita arriverà nel 2020
"C'è una possibilità di uno spin-off sulla prossima generazione, ma non abbiamo ancora avuto una vera e propria discussione in merito. Al momento c'è un'altro supereroe che ha attirato la nostra attenzione per la prossima stagione" ha dichiarato sempre Mark Pedowitz. L'ipotesi dello spinoff, che non sembra però interessare particolare il presidente di The, potrebbe essere incentrato su Mia Smoak.
Non è invece ancora noto chi potrebbe essere il nuovo supereroe della DC che Mark Pedowitz vorrebbe fa entrare nel mondo dell'Arrowverse: quel che è certo è che questa serie TV arriverà sui piccoli schermi tra il 2020 e il 2021.
Black Lightning sarà nel crossover Crisi sulle Terre Infinite
Nel frattempo è arrivata la notizia che nel nuovo crossover tra le varie serie TV dell'Arrowverse, il cui titolo sarà Crisi sulle Terre Infinite, apparirà anche Black Lightning. Fino a questo momento il supereroe interpretato da Cress Williams era rimasto separato dagli personaggi e non era mai apparso in uno dei vari crossover.
La terza stagione di Black Lightning sarà invece connessa alle altre dell'Arrowverse e vedremo così anche questo supereroe combattera al fianco degli altri.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV