Manca ancora molto alla premiere dell'ultima stagione di Il Trono di Spade. Le riprese sono finite, gli attori hanno festeggiato dando l'addio a quella che è stata una delle serie fantasy migliori dell'ultimo decennio. Anche Maisie Williams, Arya Stark della serie tv, ha detto addio al suo personaggio: amato da lei ma anche dai fan che per sette stagioni hanno seguito le vicende della minore delle ragazze Stark e che in Game of Thrones 8 vedranno l'epilogo della vicenda. A far sussultare i fan e a gridare allo spoler è stato un post condiviso dall'attrice su Instagram (post in fondo alla pagina) in cui si legge tra le righe la possibilità che la ragazzina di Westeros resterà l'ultima donna. Ma davvero Maisie potrebbe aver dato una rivelazione del genere?
Arya Stark di Il Trono di Spade: uno spoiler involontario?
La foto in questione consiste in un paio di scarpe insanguinate. E sono gli hashtag che accompagnano il post ad aver fatto venire qualche dubbio ai fan. Oltre a salutare Belfast, locaità in cui ha girato la maggior parte delle scene, Maisie Williams ha anche scritto #lastwomanstanding e #barely, ossia "l'ultima donna rimasta" e "a malapena".
Questo vuol dire che nell'ottava stagione della serie tv Arya Stark sarà l'ultima donna a rimanere in vita a Westeros? I dubbi resteranno fino alla prossima primavera.
Il Trono di Spade, Arya Stark il personaggio più combattivo
Arya Stark ha superato, di stagione in stagione, numerosi pericoli. Fuggita via alle guardie di Cersei dopo la morte del padre, la piccola ha covato vendetta allenamdosi per riuscire, un giorno, ad uccidere tutti coloro che hanno fatto del male alla sua famiglia. A partire proprio da Cersei Lannister, nella sua famosa lista.
Un personaggio astuto e per questo amatissimo, che al di là del suo aspetto ha saputo resistere e arrivare di nuovo a casa, dove nella settima stagione ha aiutato la sorella Sansa a smascherare Dito Corto.
Questo il post Instagram di Arya Stark-Maisie Williams:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV