La nuova stagione della serie televisiva Ash vs Evil Dead, annunciata al New York Comic Con del 2017, ha un trailer ufficiale. Il video è stato diffuso dall'emittente televisiva Starz e le immagini rivelano che, ancora una volta, il protagonista sarà Bruce Campbell. Il nuovo ciclo di episodi ripartirà dal finale della seconda stagione. Cosa accadrà ad Ash che è diventato l'eroe di Elk Grove? Ecco qualche anticipazione sulla nuova stagione.
Ash vs Evil Dead 3: il trailer
Il video diffuso da Starz mostra alcune delle prime immagini dei nuovi episodi della terza stagione della serie tv Ash vs Evil Dead. Dopo l'episodio finale della stagione precedente il protagonista Ash è diventato l'eroe di Elk Grove e Kelly, che ha assistito al massacro per mano di Ruby, fa il suo ritorno con un nuovo amico per avvisare Ash e Pablo che il mare esiste ancora e che li sta cercando.
Ecco il trailer:
La serie tv Ash vs Evil Dead, la trilogia Evil Dead prodotta da Sam Raimi, è stata per anni adorata dal pubblico e definita come una delle serie della storia dell'orrore più seguite. Inoltre è uno dei pochi franchise che non ha avuto una serie infinita di sequel ma che ha avuto un solo remake nel 2013 non collegato alla trama originale della serie.
Ash vs Evil Dead: il cast
La terza stagione della serie televisva debutterà negli Stati Uniti il 25 febbraio 2018 (mentre in Italia arriverà su Infinity il 28 febbraio) e tra i membri del cast ci saranno: Lucy Lawless nei panni di Ruby, Ray Santiago in quelli di Pablo Simon Bolivar e Dana DeLorenzo che interpreterà Kelly Maxwell.
Nel nuovo ciclo di episodi ci sarà anche un nuovo personaggio, Brandy Barr, la figlia di Ash inerretata da Arielle Carver-O'Neill. Mentre Sam Raimi (il primo a pensare ad un film su Thor che è stato realizzato da Kenneth Branagh), Rob Tapert, Ivan Raimi, Rick Jacobson e Bruce Campbell sono i produttori della serie, il ruolo di showrunner è affidato a Mark Verheiden e Moira Grant.
Fonte foto: www.instagram.com/p/BeHZ9U6AA4A/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV