Sul sito del quotidiano Repubblica, è stato rialsciato in esclusiva il primo teaser trailer di Baby, la nuova serie tv made in Italy e prodotta da Netflix. Baby racconta la storia vera, presa dalla cronaca di un fatto accaduto nel quartiere Parioli a Roma, di un gruppo di adolescenti che sperimentano sulla loro pelle la prostituzione minorile. La data di rilascio da parte di Netflix è fissata per il 30 novembre 2018. Baby è la terza serie tv italiana in ordine di tempo a essere prodotta dal colosso dello streaming statunitense.
Baby: il teaser trailer della serie tv Netflix
Ecco il teaser trailer di Baby:
La serie tv Netflix è composta da 6 episodi, ambientati come detto nel quartiere Parioli di Roma, e vede nel cast molte giovani attrici e attori italiani: Anna Negri, Benedetta Porcaroli, Alice Pagani e Riccardo Mandolini. Oltre a loro ci sono anche attrici affermate come Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi; e infine Paolo Calabresi. Gli episodi sono stati diretti da Andrea De Sica (nipote e figlio d'arte: il padre è Manuel De Sica, il fratello di Christina, e il nonno è il grande Vittorio).
Nel teaser si vede il personaggio di Chiara (Benedetta Porcaroli) che è intenta a specchiarsi in camera sua, mentre sta andando la canzone di Cindy Lauper, Girls Just Want to Have Fun.
Baby: la trama della serie tv
Baby, come già accennato, racconta di alcuni adolescenti che vivono nel quartiere Parioli. Il gruppo è decisamente ribelle e vuole sfidare la società ricercando la propria indipendenza, tra amori proibiti e segreti tra di loro. La storia racconta di personaggi che hanno un disperato bisogno d'amore, che però lo cercano nei modi più diversi e talvolta sbagliati. L'obiettivo di ognuno è quello della propria ricerca dell'amore e della felicità personale, cosa che è sempre più difficile ai giorni nostri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV