Già dalla sua prima apparizione in un episodio crossover delle serie TV che compongono l'Arrowverse, Batwoman ha attirato l'attenzione dei fan. Ora la supereroina dei fumetti DC avrà uno show tutto suo: The CW ha infatti confermato di aver ufficialmente ordinato la prima stagione. Ma se questa notizia non sorprende (già da diverso tempo era noto che la serie TV si sarebbe fatta), ciò che certamente interessa maggiormente i fan dell'Arrowverse è sapere che è stato rilasciato il primo teaser trailer di Batwoman. La clip la potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Batwoman: il teaser trailer
ll ruolo della protagonista Batwoman, come è noto, sarà interpretato dall'attrice australiana Ruby Rose. Ma sono noti anche i nomi degli altri componenti del cast della serie TV. Rachel Skarsten interpreterà il ruolo della villain Alice. Dougray Scott interpreterà il ruolo di Jacob Kane, un ex colonnello dell’esercito ora è a capo dell’agenzia di sicurezza The Crows di Gotham.
Attraverso i canali social ufficiali della serie TV, The Cw ha ora diffuso il primo teaser trailer di Batwoman. Eccolo.
Batwoman: le anticipazioni
In un''intervista rilasciata nelle scorse settimane a The Wrap, Sarah Schechter, la produttrice della serie TV, ha svelato alcune anticipazioni sulla serie TV: "È una Gotham City post Batman. Com’è la situazione dopo che questi eroi se ne sono andati? La cosa fantastica riguardo questa limitazione è relativa al fatto che potremo concentrarci solo su Batwoman e quindi di conseguenza dobbiamo costruire un mondo per il nostro personaggio".
La produttrice ha poi spiegato come il fatto di non dover fare i conti con un personaggio come Batman abbia aiutato a creare la serie TV Batwoman: "Parte dell’idea di non avere Batman come aiutante ci assicura di avere questo mondo complicato per lei dove vivere".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV