Big Little Lies potrà avere una seconda stagione. A confermarlo, David E. Kelley, l'ideatore della serie TV, firmata HBO, basata sul romanzo omonimo di Liane Moriarty. Un sequel, dunque, è possibile per Kelley, il quale, in un'intervista concessa a Variety, ha dichiarato in merito quanto segue:
Non abbiamo pianificato nulla, [ma] è possibile. Se ne sta parlando molto e ci stiamo pensando, ma nulla è stato pianificato. È stata concepita come una tantum. In effetti ci siamo approcciati a essa come qualcosa che sarebbe durato soltanto un anno a causa del cast che avevamo: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Alex Skarsgård, Shailene Woodley. Queste sono tutte persone con grandi carriere e un sacco di progetti programmati, e tutti avevano un contratto per una sola stagione.
Big Little Lies 2, per l'ideatore della serie il sequel è fattibile
Kelley sottolinea il fatto che il sequel della stagione è fattibile e spinge a dare uno sguardo ai personaggi che compongono Big Little Lies:
Ci siamo impegnati affinché quello ritratto fosse un quadro completo. Non abbiamo dovuto pensare alle vicende future, a salvaguardare i personaggi e assicurarci che potessero redimersi in una qualche continuazione... L'ironia è che presumevamo sarebbe stata una cosa di una e una sola volta, per via di tutti quei talenti, gli stessi per i quali varrebbe la pena fare una seconda stagione.
Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies 2
Ultimamente, una delle protagoniste della serie, Reese Witherspoon ha incitato i fan a chiedere alla Moriarty di scrivere ulteriori storie da portare sul piccolo schermo mediantee Big Little Lies. L'autrice del libro ha risposto all'attrice in questo modo:
Ho cominciato a riflettere sui modi in cui potrebbe continuare. Non vorrei scrivere un nuovo libro, forse una nuova storia, e poi staremo a vedere cosa succede... Sono assolutamente aperta a una simile possibilità perché, nel momento in cui ho iniziato a pensarci, è stato molto divertente notare cosa potevo fare e vedere questi personaggi riprendere vita. Ci sono sicuramente dei posti dove si potrebbe andare.
Non ci resta che attendere, a questo punto, la seconda stagione di Big Little Lies con Nicole Kidman e le altre splendide protagoniste, sperando che l'autrice e la produzione trovano un nuovo modo per poter collaborare e dare una nuova gioia ai fan della serie.
Fontee immagine in evidenza: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV