La quarta stagione della serie Black Mirror, la serie creata da Charlie Broker, farà prossimamente il suo debutto su Netflix. Per aumentare la curiosità dei fan sono stati diffusi i trailer di cinque dei sei episodi della nuova stagione. Questo episodio è stato scritto da Charlie Broker e diretto da Tim Van Patten (regista della serie Game of Thrones). Nonostante siano stati pubblicati i trailer ufficiali degli episodi, la data di uscita non è stata ancora annunciata.
Black Mirror 4: il trailer di Hang The Dj
Come spesso accade nel caso della serie Black Mirror, il nocciolo della trama viene solo accennato, e viene lasciato alla visione dell'intero episodio il compito di chiarire tutti i passaggi narrativi e tutti i significati. Per questa ragione, anche il trailer di Hang The Dj, dunque, offre una suggestione, senza alcun tipo di spoiler. Netflix ha rilasciato il trailer del terzo episodio della quarta stagione. Questa volta la serie punta sull'evoluzione dell'online dating, mostrandoci un futuro dove il Sistema promette di trovare l'anima gemella di chiunque, perché "tutto accade per una ragione".
Ecco il trailer ufficiale dell'episodio Hang The Dj:
A dirigere l'episodio, scritto come gli altri dal creatore della serie Charlie Brooker, sarà Tim Van Patten che tra i tanti lavori ha diretto la pilot di Game of Thrones. Ad interpretare la storia, invece, ci saranno Georgina Campbell di Flowers e Broadchurch, Joe Cole di Peaky Blinders e Green Room e infine George Blagden visto in Versailles e Vikings. La stagione farà la sua uscita alla fine del 2018. In attesa di avere una data più precisa ricordiamo in ordine i titoli della stagione: Crocodile, Arkangel, USS Callister, Metalhead e il conclusivo Black Museum.
La serie tv di Netflix Black Mirror: la trama
Dopo l'enorme successo delle prime due stagioni e dello speciale natalizio nel 2014, la serie tv britannica Black Mirror è stata accolta nel calderone di Netflix, che a settembre del 2015 ha commissionato la realizzazione della terza stagione composta da dodici episodi. In un secondo tempo, si è deciso di dividerla in due: sei episodi per la stagione 3, pubblicata a ottobre 2016, e sei per la stagione 4, che arriverà in Italia nel 2018 in data ancora da specificare.
Fonte foto: www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV