E' finalmete arrivata una notizia che i fan di BoJack Horseman stavano aspettando da molto tempo: Netflix ha inftti comunicato la data di uscita degli episodi della stagione 6. Le puntate arriveranno sulla celebre piattaforma streaming il prossimo 25 ottobre ma, al momento, non è ancora noto se saranno 12 come nelle precedenti stagioni o se invece saranno di più. Quel che invece è certo è che la stagione sarà divisa in due parti e di conseguenza il prossimo 25 ottobre sarà possibile vedere solo la prima parte di episodi, per la seconda bisognerà invece aspettare fino al 31 gennaio 2020. Il motivo di questa scelta non farà piacere ai fan della serie TV animata: la stagione 6 di BoJack Horseman sarà infatti quella che concluderà lo show.
BoJack Horseman 6: la serie TV termina
Già, BoJack Horseman terminerà con la stagione 6: una notizia questa che giunge del tutto inaspettata, basti pensare che poco prima dell'annuncio del prolungamento della serie TV il suo ideatore, Raphael Bob-Waksberg, aveva dichiarato che lo show avrebbe avuto ancora vita lunga: "Sono molto orgoglioso dello show in ogni stagione, e sono felice di quello che stiamo facendo. Penso che avrà una vita lunga. O magari una relativamente breve, ma mi sento molto fortunato ad averlo portato avanti così a lungo".
Nulla lasciava quindi presagire che BoJack Horseman sarebbe invece terminata con la sesta stagione, come ora è stato annunciato da Netflix.
BoJack Horseman 6: il trailer
Come da tradizione da parte di Netflix, l'annuncio della data di uscita dei nuovi episodi di BoJack Horseman è avvenuto tramite il rilascio del trailer della serie TV (che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo).
BoJack Horseman in questi anni è stata una delle serie TV più amate e apprezzate della televisione, non solo dal pubblico ma anche dalla critica: non è un caso che, sia nel 2016 che nel 2017, BoJack Horseman abbia vinto il premio per la Miglior serie animata ai Critics' Choice Television Awards. La serie TV creata da Raphael Bob-Waksberg negli anni si è aggiudicata anche tanti altri premi come, ad esempio, due Gold Derby Awards, cinque Annie Awards e due Writers Guild of America Awards.
Fonte foto di copertina e fonte foto: https://www.facebook.com/BoJackHorseman/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV