La serie televisiva Colony, creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal per The CW, prosegue senza intoppi sul network The CW e il prossimo 2 maggio debutterà con la terza stagione. Per questa nuova annata, come di consueto, lo show introdurrà diversi personaggi inediti che andranno ad arricchire il cast della serie in onda sul network nato dalla joint venture tra Warner Bros. e CBS. Al fianco dei protagonisti Will Bowman e Katie Bowman, interpretati da Josh Holloway (Lost) e Sarah Wayne Callies (Prison Break, The Walking Dead), ci sarà così spazio per Peyton List, Wayne Brady, Graham McTavish e Walee Zuaiter.
Colony 3, il cast si arricchisce
Peyton List è un volto noto del canale, avendo preso parte a diversi episodi di Smallville. 90210 e The Flash ed essendo stata protagonista di due sfortunate produzioni come The Tomorrow People e Frequency. Recentemen vista nello show Fox intitolato Gotham, l'attrice interpreterà il personaggio di Amy Leonard, dottoressa e membro della cellula di San Fernardo, che si imbarcherà in un viaggio pericoloso in compagnia di Eric Broussard (Tory Kittles) per consegnare alcuni importati segreti ai soldati della Resistenza impegnati a combattere l'Occupazione.
Wayne Brady invece, comico e conduttore televisivo che ricordiamo per il ruolo di James in How I Met Your Mother, è stato scelto per portare in video il personaggio di Everett Kynes, un imprenditore di successo nell'industria tecnologica cresciuto in questo mondo per raggiungere le vette gerarchice della Colonia di Seattle. Le sue tecnologie sono state usate, e abusate, dai collaborazionisti umani prima dell'arrivo degli alieni sulla Terra.
Gli altri due volti nuovi rappresentati da Graham McTavish (Preacher) e Walee Zuaiter (Altered Carbon) saranno invece rispettivamente Andrew MacGregor, leader del campo della Resistenza di maggior successo di quelli che una volta erano gli Stati Uniti occidentali, e Vincent, un uomo dalla forte componente morale che lavora per un potente gruppo della Resistenza, obbligato a scegliere se collaborare con i Bowman o mantenere i vecchi sodalizi.
Colony, la trama della serie tv
Colony è una serie fantascientifica nata dalla mente di Carlton Cuse, che ricordiamo essere una delle menti dietro al successo di Lost. La serie racconta di un futuro imprecisato in cui invasori extraterrestri hanno isolato tutte le città trasformandole in Blocchi, escluse tra di loro da qualunque tipo di contatto o comunicazione. In questo scenario di apocalisse sociale si svolgono le vicende dei coniugi Bowman, Will e Katie, intenzionati con ogni mezzo a ricongiungersi con loro figlio. In questa terza stagione, la cui trama è ancora avvolta nel mistero, i protagonisti conosceranno nuovi territori e , stando alle voci, assisteremo anche ad un salto temporale.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Peyton-List-1734521873247525/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV