Llunedì 18 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 andranno in onda su Rai 2, i nuovi episodi di Criminal Minds, la longeva serie televisiva americana incentrata sul lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Gli interpreti principali del telefilm sono gli attori: Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore e anche nel nuovo appuntamento li vedremo alle prese con nuovi e sempre più complicati casi da risolvere. Ecco qualche piccola anticipazione.
Criminal Minds:anticipazioni del 18 settembre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, questa volta gli esperti di profili criminali dell’FBI dovranno vedersela con ben quattro casi, nell'episodio dal titolo “Non fare agli altri” la squadra dovrà capire quale sia il legame tra due ragazzi, entrambi sopravvissuti allo sterminio delle loro due famiglie. A seguire in “Lo stagno di Elliott” vedremo invece tre ragazzini sparire improvvisamente mentre si troveranno in bicicletta ad attraversare lo stesso sentiero percorso da altri ragazzi spariti ben trent'anni anni prima. E ancora nella puntata dal titolo “Il culto dell'eroe” l'Unità di Analisi Comportamentale si recherà ad Indianapolis per indagare su una bomba che sarà esplosa in una nota catena di caffé ma la polizia sarà invece convinta che l'obiettivo in realtà, era una scuola. Infine nell’ultima puntata della serata nell'episodio“Urla!” il team indagherà sul caso di Peter Folkmore, un uomo vittima di abusi in età infantile e che adesso da adulto si starà vendicando sulle donne.
Criminal Minds: dodicesima stagione
“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV