Le improvvise, quanto inaspettate, cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage nelle scorse settimane avevano allarmato i fan di Daredevil, una delle più amate e più seguite serie TV tratte dai fumetti della Marvel. Ora, però, sono arrivate notizie riguardo al futuro dello show con protagonista il superoere interpretato da Charlie Cox che lasciano trapelare un po' di ottimismo riguardo al rinnovo della serie TV: lo showrunner Erik Oleson, infatti, con un breve messaggio postato sul proprio profilo Twitter ha annunciato che le trattative con Netflix per la realizzazione di nuovi episodi di Daredevil sono iniziate.
Daredevil 4, la serie TV in trattativa per il rinnovo
"Abbiamo appena proposto a Netflix la stagione 4 di Daredevil. Incrociamo le dita" ha scritto nel suo tweet lo sceneggiatore della serie TV. E ai fan ora non resta che sperare che le trattative che da poco sono state avviate portino la celebre piattaforma per la fruzione di contenuti on demand a prolungare la serie TV.
Il tweet di Erik Oleson è stato ripreso da migliaia di fan di Daredevil e in molti hanno espresso il proprio desiderio di vedere ancora Matt Murdock sul piccolo schermo, ora non resta che aspettare la risposta di Netflix. Ecco il tweet dello sceneggiatore.
Daredevil 4, Charlie Cox aveva spaventato i fan
Oltre che per la decisione di Netflix di cancellare Iron Fist e Luke Cage, i fan di Daredevil si erano allarmati anche per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Charlie Cox (l'attore che interpreta proprio il ruolo di Matt Murdock) nelle scorse settimane.
"Non so nemmeno se c’è l’intenzione di fare più stagioni. Dobbiamo evitare di essere un disco rotto, dobbiamo ritrovare almeno all’inizio un Matt Murdock che ha un atteggiamento diverso rispetto alle persone che ama, rispetto a se stesso, rispetto a Dio" aveva detto l'attore.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV