La nuova serie tv in streaming di Netflix, Dark, uscita venerdì 1 dicembre 2017 è una della prime produzioni tedesche della piattaforma ed è composta da 10 episodi. Il regista è Baran bo Odar ed è una serie tv che può essere paragonata a Stranger Things. Non si sa ancora se Dark verrà rinnovata per una seconda stagione, ma visto il successo che in pochi giorni hanno riscosso i primi episodi, tutti i fan si aspettano una risposta assolutamente positiva. Ecco qualche curiosità riguardo ai personaggi grazie all'immagine dell'albero genealogico pubblicato in rete.
Dark, la serie tv: ecco l'albero genealogico dei personaggi
Per comprendere meglio tutti i vari personaggi e le varie storie, divise in epoche e famiglie, riguardo alla serie tv Dark (di cui è disponibile una featurette con il dietro le quinte) è stata resa disponibile un immagine che traccia l'intero albero genealogico dei vari componenti delle famiglie Tiedemann, Doppler, Nielsen e Kahnwald.
Dark, la serie tv: l'ultimo episodio
La particolare trama della serie tv Dark è divisa in tre epoche differenti (1953, 1986 e 2019) e solo nel decimo e ultimo episodio si riesce a capire quale è realmente l'intenzione del diabolico Padre Noah (Mark Waschke). Il prete infatti, lottando contro Claudia Tiedemann (Lisa Kreuzer) che si contrappone alla sua oscurità con la luce, vuole controllare i viaggi temporali in modo da salvare l'umanità da sé stessa.
La macchina del tempo che i due si contendo è proprio il bunker che sin dal primo episodio viene mostrato e che non funziona come dovrebbe. Proprio a causa di questo malfunzionamento, i bambini rapiti per essere utilizzati come cavie, muoiono con forti ustioni agli occhi e ai timpani. Questa dunque è la ragione che spiega come sono morti tragicamente anche Mads Nielsen nel 1986 (rinvenuto nel 2019), Erik Obendorf nel 2019 e Yasin Friese nel 2019, nascosto al cantiere della centrale nucleare nel 1953. Tutti furono rapiti da Helge e uccisi da Noah durante i suoi esperimenti.
Fonte foto: www.facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV