Variety riporta che Syfy ha appena iniziato lo sviluppo di una serie incentrata su Lobo, un cacciatore di taglie intergalattico - interpretato da Emmett J.Scanlan - che fuma sigari, chiama la gente "bastiches" e guida una moto nello spazio. Detta serie viene presentata come uno spin-off della serie Krypton, prequel di Superman. La serie su Lobo è stata scritta e prodotta dallo showrunner di Krypton, Cameron Walsh. Scopriamo tutti i dettagli trapelati in rete in merito a questo nuovo progetto dedicato al piccolo schermo.
Lobo, serie TV dedicata al personaggio
TV Line riporta che il produttore esecutivo, Cameron Welsh, scriverà e produrrà uno spin-off che ruota intorno all'ultimo czarniano, Lobo che, in questo modo, avrà uno show tutto suo, nel quale ci si focalizzerà sulla sua storia.
Lobo è stato creato nei primi anni '80 da Roger Slifer e Keith Giffen per la DC Comics, dapprima come cattivo poi come antieroe con un'affinità per i delfini spaziali.
Anche se Krypton sarà la sua prima apparizione live-action, il personaggio è apparso in diverse serie animate della WB, tra cui Superman: The Animated Series, Justice League e Young Justice, per nominarne alcune.
Lobo, Emmett K. Scanlan protagonista dello show?
Anche se TV Line nota che questo progetto stand-alone - semplicemente, e ovviamente, al momento intitolato Lobo - è stato lanciato come uno spin-off di Krypton, dove il maniaco e violento cacciatore di taglie alieno viene interpretato da Constantin Emmett J. Scanlan, non si sa se l'attore riprenderà o meno il ruolo nella nuova serie.
Sarebbe sicuramente una buona cosa se l'attore tornasse nei panni del personaggio, al fine di non scombussolare i fan con un nuovo volto e per dare, quindi, continuità alla sua figura e alla storia che si racconterà in questo nuovo show, targato Syfy.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/comicus_it/status/1139088873894678528
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV