Netflix ha lanciato il trailer di Elite, la nuova serie tv spagnola disponibile in streaming a partire dal 5 ottobre. Secondo Original iberico targato Netflix, questo teen drama creato da Darío Madrona e Carlos Montero prende in prestito da La casa di carta tre protagonisti: Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Río) e María Pedraza (Alison Parker). Nel cast con loro altri volti noti del piccolo schermo come Danna Paola, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Álvaro Rico e Mina El Hammani. Tutti ragazzi che studiano a Las Encinas, una delle scuole più esclusive della Spagna, dove i ricchi e potenti mandano i loro figli per ottenere la miglior istruzione che il denaro sia in grado di acquistare.
Elite, Netflix presenta la serie tv spagnola
Quando tre figli di operai vengono ammessi nell’istituto madrileno dopo che un terremoto ha distrutto la loro scuola, lo scontro tra ricchezza e povertà sfocia in tragedia. Un omicidio, infatti, dà il via ad una spietata caccia al colpevole. Chi è stato ad uccidere? Segreti, drammi e misteri travolgeranno ben presto Las Encinas. Come è evidente sin dalle prime immagini del trailer, presentato da Netflix su YouTube, Lorente e Montero hanno deciso di raccontare il lato oscuro dell’adolescenza, quello delle differenze di classe e dei privilegi, delle rivalità e dei party tutti rapporti occasionali, alcol e droghe.
Elite, serie tv al via su Netflix dal 5 ottobre
Elite, seconda produzione originale Netflix dopo Le ragazze del centralino, punta a replicare i consensi ottenuti da La casa di carta, uno dei più grossi successi della stagione nonché la serie in lingua non inglese più vista nella storia di Netflix. La prima stagione è composta da 8 episodi, disponibili dal 5 ottobre. Insomma, le aspettative sono alte, soprattutto dopo un’estate durante la quale Bella ciao, la canzone di La casa di carta, è diventata una hit in tutta Europa.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/NetflixElite/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV