Bisognerà avere ancora un po' di pazienza prima di poter vedere The Witcher, la tanto attesa serie TV tratta dai romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski che arriverà su Netflix nei prossimi mesi. Le riprese dei vari episodi sono ancora in corso ma in rete, per la precisione su Instagram, sono ora state pubblicate alcune foto del dietro le quinte della serie TV: foto scattate proprio mentre Henry Cavill (che in The Witcher interpreta il protagonista Geralt di Rivia) e i suoi colleghi sono impegnati nelle riprese delle puntate che compongono la prima stagione.
The Witcher: le foto del dietro le quinte
Le foto postate su Instagram del dietro le quinte di The Witcher sono state scattate a Gran Canaria, isola dell'arcipelago spagnolo delle Canarie situato nell'Oceano Atlantico, di fronte alla costa del Marocco e ritraggono alcuni momenti delle riprese di The Witcher, dove Henry Cavill e gli altri membri del cast sono impegnati.
A proposito del cast, nel serie TV, oltre al già citato protagonista, vedremo all'opera anche Freya Allan, che interpreterà la principessa Ciri, Anya Chalotra, che vedremo nei panni della maga Yennefer. Tra gli attori scelti nella serie TV ci sono poi anche Jodhi May, Adam Levy, Myanna Buring, Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read. Intanto ecco le immagini del dietro le quinte.
The Witcher: le anticipazioni della serie TV
Nell'attesa che le riprese si concludano e i vari episodi di The Witcher arrivino finalmente su Netflix, nelle scorse settimane lo showrunner della serie TV, Lauren S. Hissirich, attraverso un tweet aveva parlato dell'atmosfera dello show, spiegando che non sarà adatto ai bambini: "Ho appena visto un estratto di The Witcher, il verdetto è: questo spettacolo non è adatto ai bambini. Davvero no". Chissà che cosa vedremo nel corso delle varie puntate.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/henrycavill/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV