In ogni stagione delle serie TV che fanno parte dell'Arrowverse uno dei momenti più attesi è quello del crossover, ovvero di quelle puntate in cui i supereroi della DC protagonisti delle rispettive serie combattono uno al fianco dell'altro e le varie serie TV si intrecciano tra di loro. Il crossover di quest'anno è stato ribattezzato Elsewords e sarà composto da tre episodi, nei quali si mescoleranno tra di loro Arrow, Supergirl e The Flash. The CW, il network che negli Stati Uniti trasmette i vari show, ha ora diffuso le sinossi ufficiali dei tre episodi che formeranno il tanto atteso Elsewords.
Elsewords, parte 1: la trama
Negli Stati Uniti l'Elsewords inizierà domenica 9 dicembre con la prima parte che si incastrerà nella serie TV The Flash. Questa la trama dell'episodio: "Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto che si trovano uno nel corpo dell’altro, i due devono cercare di capire quale linea temporale disturbata ha causato lo spostamento.
"Le cose peggiorano però rapidamente quando presentano il loro caso al Team Flash e loro non ci credono. Barry e Oliver si rendono quindi conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e viaggiano con destinazione Smallville su Terra-38, dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent e l’intrepida reporter Lois Lane".
Elsewords parte 2 e 3: le trame
Il 10 dicembre, in Arrow l'Elsewords proseguirà con la parte 2: "Con Oliver e Barry ancora bloccati nei corpi sbagliati, i due trovano degli indizi riguardanti John Deegan e si avviano verso Gotham City, mentre Supergirl capisce il motivo per cui la realtà è cambiata. Mentre si trovano lì i protagonisti incontrano la misteriosa Kate Kane, che dà loro alcune informazioni che li portano all’Arkham Asylum".
Infine, l'11 dicembre, in Supergirl arriverà la parte 3: "Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman vengono coinvolti nella battaglia più epica della loro vita".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/tvshow.me/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV