Nelle scorse settimane la Fox ha annunciato il prolungamento di Empire per una sesta stagione e ha anche prolungato il contratto di Jussie Smollett, la cui presenza nei nuovi episodi era tutt'altro che certa dopo l'episodio di cronaca che lo ha riguardato (con la presunta finta aggresione subita). Ora però il network televisivo americano ha annunciato che la stagione 6 sarà anche l'ultima di Empire. Ricordiamo che al momento è in onda la quinta stagione, l'ultimo episodio sarà trasmesso da Fox Life il prossimo 23 maggio.
Empire, la 6 è l'ultima stagione della serie TV
Trasformeremo l’ultima stagione in un grande evento televisivo, stiamo cercando di uscire di scena in modo spettacolare. Si deve permettere ai fan di avvicinarsi alla fine e avere l’epilogo che meritano" ha spiegato Charlie Collier, l'amministratore delegato della Fox, annunciando la fine di Empire nella stagione 6.
Non resta ora che aspettare l'uscita dei nuovi episodi in televisione: la stagione 6 di Empire dovrebbe fare il proprio debutto entro la fine di questo 2019.
Empire 6, nel cast ci sarà Jussie Smollett
Come detto in precedenza, nel cast della sesta stagione di Empire ci sarà anche Jussie Smollett. "Di comune accordo, lo studio ha deciso di estendere l’opzione di Jussie Smollett per una sesta stagione, ma al momento non abbiamo piani per far tornare il personaggio di Jamal in Empire" hanno spiegato dalla Fox.
Il portavoce dell'attore ha però spiegato che Jussie Smollett non comparirà nei primi episodi: "Ci è stato detto che Jussie non sarà nei primi episodi della stagione, ma apprezziamo che il contratto sia stato esteso e che il futuro di Jamal sia ancora aperto a tutte le possibilità. Soprattutto, Jussie è grato a Fox e ai produttori di Empire, al cast e alla troupe e ai fan per il loro supporto".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/EmpireFOX/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV