La seconda metà dello show targato AMC è stato presentato alla convention di San Diego, l'attesissimo Comic-Con che si svolge in California. In questo contesto è stato mostrato al pubblico un teaser trailer che anticipa la seconda parte della quarta stagione di Fear The Walking Dead. I fan dello show sono in grande apprensione per sapere quale sarà la sorte dei personaggi della serie tv dopo il duro colpo accusato nel finale di mid season in cui è uscito di scena i personaggi di Nick (Frank Dillane) e Madison (Kim Dickens), quest'ultima considerata da molti la protagonista dello spin off di The Walking Dead. La suspance è altissima: nel teaser trailer ritroviamo il personaggio di Alicia interpretato da Alycia Debnam Carey, che sembra essere ormai sola nella desolazione di un mondo invaso dai vaganti.
Fear The Walking Dead 4: uscita
Per sapere cosa accadrà ai personaggi di Fear The Walking bisogna aspettare il 12 agosto, data in cui lo show riprenderà la programmazione sulla rete statuinitense AMC. In Italia lo show riprenderà invece il 20 agosto, 8 giorni dopo la programmazione originale, sul canale di MTV.
Nel teaser trailer di Fear The Waliking Dead ritroviamo anche il personaggio di Morgan Jones (interpretato dall'attore Lennie James) sempre sul chi va là?, in compagnia del suo bastone, pronto a sfoderare l'arte marziale Akido contro i morti viventi e i nemici umani.
Per chi non lo sapesse il personaggio di Morgan è l'anello che unisce i mondi di Fear The Walking Dead e la serie tv Originale, The Walking Dead. Proprio la serie tv principe, arrivata alla nona stagione e tratta dai fumetti di Robert Kirkman, avrà un suo trailer per l'attesissima nona stagione. Il filmato sarà diffuso nella giornata del 21 luglio.
Fear The Walking Dead: il cast
Oltre Lennie James e Alycia Debnam Carey, nel cast figurano anche Colman Domingo, alias Victor Strand, Danay Garcia che interpreta Luciana Galvez.
Nella trama della quarta stagione di Fear The Walking Dead i personaggi si ritrovano al confine con il Messico, confine ormai non più riconosciuto in questo mondo di sfacelo. I personaggi dovranno come sempre ricongiungersi e cercare di costruire un contesto di tranquillità nel mondo infestato dai vaganti e da una società ormai allo sbando.
Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/FearTWD/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV