Fra poco più di un mese Game of Thrones tornerà sul piccolo schermo con la settima stagione: una stagione per cui si è atteso molto, più del previsto, e per mere esigenze di sceneggiature. L'inverno sta arrivando, il motto degli Stark - una delle casate della serie tv - è diventato L'inverno è arrivato. Dunque riprese cominciate in inverno e serie slittata da aprile a luglio. Delle scene più "inquietanti" ha parlato l'attore che interpreta uno dei personaggi più amati de Il Trono di Spade, Jon Snow. L'attore Kit Harington ha confessato di avere delle fobie e di aver sofferto per questo nell'ultima stagione, la sesta, in particolare in una scena che i fan ricorderanno, quella della battaglia della penultima puntata. Jon Snow sembra non avere speranze, praticamente seppellito sotto una selva di uomini, ma poi...
Game of Thrones, Jon Snow e le fobie
"Ho un po' di fobie, come ad esempio quella dei ragni, ma la peggiore è la claustrofobia. Ho il terrore delle folle, vado nel panico. (La nona puntata della sesta stagione) è stata una delle cose più terrificanti che ho fatto, essere schiacciato da quindici irlandesi barbuti. C'è stato un momento in cui Jon avrebbe potuto lasciarsi andare e abbandonare quell'inferno, dormire, quasi affogare, ma il suo cuore lo fa tornare in forze fino a combattere per la sua vita", ha spiegato l'attore.
Game of Thrones 7: il 16 luglio al via
Il 16 luglio Game of Thrones 7 sarà su Sky Atlantic, il canale che in Italia trasmetterà la serie. Le puntate non saranno più 10 come nelle sei stagioni precedenti ma "solo" sette. La produzione ha già annunciato che l'ottava, invece, sarà l'ultima stagione e la visione potrebbe slittare anche al 2019, un anno in più rispetto alla solita attesa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV