I fan di Game of Thrones sanno bene che nell'universo creato dalla mente di George R. R. Martin tutti possono avere una vita molta breve e si sono ormai abituati a vedere morire improvvisamente i loro personaggi preferiti. Il primo della serie, nella nona puntata della prima stagione, è stato Ned Stark a cui il perfido re Joffrey ha fatto tagliare la testa ad Approdo del Re. Prima di morire, il personaggio interpretato da Sean Bean ha detto alcune incomprensibile parole e finora è rimasto il mistero su cosa abbia detto il lord di Frande Inverno. A svelare il mistero è stato ora proprio l'attore britannico nel corso di un'intervista.
Game of Thrones 1: Sean Bean rivela cosa ha detto Ned Stark prima di morire
"Ho solo pensato 'che cosa faresti in quelle circostante? Probabilmente pregherei, mormorerei qualche parola per calmarmi, per raccogliermi prima della morte'" ha raccontato Sean Bean svelando quindi che Ned Stark prima di morire ha pregato. "Non potevo essere troppo specifico perché non so quale religione fosse diffusa all'epoca, qualsiasi sia l'epoca - ha poi continuato l'attore britannico - le persone non sono riuscite a capire cosa stessi dicendo, ma per me è stato importante. Non si può fare molto altro, stanno per tagliarti la testa. L'unica cosa che puoi fare è pregare".
Sean Bean: i film
Dopo l'uscita di scena da Game of Thrones, Sean Bean ha lavorato in altre serie TV come Missing e Legends. Al cinema negli ultimi anni lo abbiamo invece visto in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri, dove ha interpretato il ruolo di Zeus (ruolo che era stato su anche nel precedente film della saga), Jupiter - Il destino dell'universo e Sopravvissuto - The Martian. I suoi ruoli più famosi sono però quelli di Boromir in Il Signore degli Anelli, Ulisse in Troy e Alec Trevelyan in GoldenEye.
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=psbBi7dLnT4
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV