Nell'attesa che l'ottava e ultime stagione di Game of Thrones (o Il Trono di Spade in italiano) venga girata, prodotto e tramsessa in televisione, dal 15 marzo, ogni giovedì sera, su Sky Atlantic sarà possibile rivedere tutti gli appassionanti episodi della saga fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Un'occasione per i fan per rivedere come erano all'orgine i propri personaggi preferiti, come sono cambiati nel corso delle varie puntate, ma anche per rinfrescarsi la memoria nell'attesa di vedere il gran finale dello show. L'iniziativa di Sky Atlantic permetterà anche a chi ancora non conosce Game of Thrones di iniziare a seguirla e magari ad appassionarsene.
Game of Thrones: la rivelazione di Sean Bean
I primi due episodi che verranno trasmessi sono L'inverno sta arrivando e La Strada del Re, tra i protagonisti c'è ovviamente anche Sean Bean che interpreta Ned Stark. Proprio nelle scorse ore l'attore inglese ha fatto una curiosa rivelazione riguarda al suo personaggio. Se non avete mai visto Game of Thrones e volete cominciare ora a seguire questa serie TV vi consigliamo di non andare avanti nella lettura di questo paragrafo ma di passare direttamente al prossimo, nel caso siate invece vecchi fan della serie sappiate invece che prima che Sean Bean ha raccontato quali sono state le ultime parole di Ned Stark prima che gli venisse tagliata la testa. Il Lord di Grande Inverno ha semplicemente pregato: un'idea questa venuta direttamente a Sean Bean che, immedesimandosi al massimo nella parte, si è chiesto che cosa avrebbe fatto lui in una situazione simile.
Game of Thrones 8: l'uscita nel 2019
Per quanto riguarda l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, per il momento non si ancora molto, tranne che la serie non verrà trasmessa in questo 2018 ma i fan dovranno aspettare un anno in più, il 2019, prima di vedere i nuovi episodi. Episodi che potrebbero essere molto più lunghi rispetto a quelli delle precedenti stagioni.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Fonte foto interna:https://www.youtube.com/watch?v=psbBi7dLnT4
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV