Dopo il pericolo scampataodi un'interruzione anticipata di Gotham, nelle scorse settimane ai vertici della Fox era infatti circolata l'idea di interrompere la serie con la quarta stagione e lasciare, di fatto, incompleta la storia, ora sono arrivate le prime anticipazioni sulla stagione 5, che è stata annunciata negli scorsi giorni. Il quinto ciclo di episodi sarà quello, però, che porrà fine alla serie TV prequel di Batman, che ha come protagonista il commissario Jim Gordon e in cui appare un giovane Bruce Wayne che si appresta a diventare il supererore che noi tutti conosciamo.
Gotham 5: le anticipazioni
A rivelare le prime anticipazioni sui nuovi tredici episodi, che dovrebbero fare il proprio debutto in TV tra la fine del 2018 o, più probabilmente, l'inizio del 2019, è stato il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens. "Torneremo a ispirarci alle storie dei fumetti, ci sarà un po' di Zero Year, come potete immaginare" ha raccontato John Stephens. Il produtorre esecutivo della serie TV ha poi rivelato che il principale villain con il quale l'ispettore Jim Gordon e il giovane Batman dovranno vedersela sarà l'Enigmista: "Avremo alcune di quelle avventure, specialmente quelle che coinvolgono Nygma. E ci sarà un'altra storia, ma se ve la anticipo diventa uno spoiler".
Gotham 5: il cast
Per la quinta e ultima stagione di Gotham è stato ovviamente confermato l'intero cast principale: Ben McKenzie tornerà quindi nei panni dell'ispettore Jim Gordon, David Mazouz in quelli del giovane Bruce Wayne, Morena Baccarin sarà la dottoressa Leslie Thompkins, Sean Pertwee continuerà a vestire i panni del maggiordomo di casa Wayne, Alfred Pennyworth. Per quanto riguarda i cattivi, Carmen Bicondova sarà sempre Selina Kyle, ovvero Catwoman, Robin Lord Taylor continuerà a interpretare magnificamente Oswald Cobblepot, il Pinguino, mentre nei panni di Edward Nygma, alias l'Enigmista, ci sarà Cory Michael Smith.
Fonte foto di copertina e foto interna: www.facebook.com/GothamDailyItalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV