Negli Stati Uniti, lo scorso 3 gennaio, ha fatto il proprio debutto televisivo la quinta e ultima stagione di Gotham (intitolata Legend of the Dark Knight ovvero La leggenda del cavaliere oscuro), in Italia bisognerà invece aspettare fino al 5 maggio 2019 per poter vedere il primo degli episodi dell'ultimo ciclo: è questa, infatti, la data scelta per l'anteprima nel nostro Paese, su Premium Action, di Gotham 5. In attesa di vedere che cosa accadrà negli ultimi nove episodi della serie TV prequel di Batman, è ora possibile sapere qualche anticipazioni grazie a un'intervista rilasciata da Robin Lord Taylor, l'attore che interpreta il ruolo del villain Pinguino.
Gotham 5: le anticipazioni su Pinguino e Enigmista
Ai microfoni di ComickBook, Robin Lord Taylor ha infatti svelato alcune anticipazioni su Gotham 5, in particolare per quanto riguarda il rapporto tra il suo personaggio, Pinguino, e un altro villain della serie TV: Enigmista.
"Affronteremo aspetti del loro rapporto - ha raccontato l'attore - e quando i due personaggi si riuniscono è una delle mie scene preferite, perché prende tutto quello che è successo e lo contestualizza. Mostra dove sono ora e cosa fanno per sopravvivere, come chiunque, a Gotham. Hanno bisogno l'un l'altro e si completano a vicenda, è molto bello".
Gotham 5: le anticipazioni su Jeremiah
Sempre ai microfoni di ComicBook.com, nelle scorse settimane aveva parlato anche Cameron Monaghan, che nella serie TV interpreta il ruolo di Jeremiah. L'attore ha raccontato il percorso del suo personaggio.
"È stato interessante nella scorsa stagione. Il suo piano è riuscito, ha distrutto Gotham, ha creato il suo labirinto. La sua immagine è tutta questa roba. E' raro che un cattivo abbia successo, quindi penso che si diverta ad essere il re ma dovrà lavorare nell’ombra con molto rispetto" ha raccontato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV