Giovedì scorso, sul canale ABC, è andata in onda l'undicesima puntata di Grey's Anatomy 13, la seconda dopo la consuetà pausa di metà stagione. E nel finale in parte è stato svelato il mistero legato ad Alex, anche se tanti sono gli interrogativi visto che ogni cosa è accaduta nel finale di puntata. In attesa degli episodi in onda in italiano (da lunedì 27 febbraio), ecco cosa accadrà in Grey's Anatomy 13X12, puntata in onda giovedì 9 febbraio in prima serata sul canale americano ABC.
Grey's Anatomy 13: promo
Il titolo dellìepisodio è No of Your Business: secondo la sinossi diffusa e le prime indiscrezioni, Maggie Pierce (Kelly McCreary) riceverà a sorpresa una visita di sua madre sul posto di lavoro. Miranda Bailey, invece, dovrà prendere una decisione difficile quando uno degli specializzandi si rifiuterà di lavorare con la nuova arrivata Eliza. Stephanie si ritroverà coinvolta nel dramma personale di Owen e Amelia: già nell'ultima puntata la dottoressa si è dovuta dividere tra le richieste di Owen e la decisione di Amelia di trasferirsi a casa sua, costringendo Stephanie in parte a mentire ad Owen.
Questo il promo della puntata:
Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv
La tredicesima stagione - giunta alla seconda parte - è in onda attualmente su Abc e in Italia sarà trasmessa su Sky dal 27 febbraio. Nel cast Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV