Nuova puntata di Grey's Anatomy in programma lunedì 27 marzo in prima serata su Fox Life: il medical drama è giunto alla tredicesima stagione e la puntata trasmessa sarà la numero quattordici. In America lo show è leggermente più avanti, visto che giovedì scorso è stato mandato in onda il diciassettesimo episodio. Nell'ultima puntata "italiana" trasmessa su Fox lunedì 20 marzo, i telespettatori hanno assistito alla decisione di De Luca di scagionare Alex, ritirando la propria denuncia. Nel frattempo in ospedale Webber e la Minnick sono uno contro l'altra e anche l'ospedale si è dovuto dividere tra chi è con l'uno e chi con l'altra.
Grey's Anatomy 13 promo
"Back Where You Belong": questo il titolo della puntata di Grey's Anatomy 13X14 in onda lunedì 27 marzo su Fox Life in prima serata. Questa la sinossi: Alex torna in ospedale e scopre che molte cose sono cambiate da quando lo ha lasciato. Nel frattempo, Jo deve prendere una decisione difficile su un caso e Arizona cerca di prendere le distanze da Eliza.
Come si nota poi dal promo, nella puntata 13X14 di Grey's Anatomy avrà luogo un confronto molto duro tra Meredith e Miranda. La prima è stata sospesa e così la Bailey le chiederà di tornare in ospedale senza intralciare il suo lavoro per proteggere Richard.
Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv
La tredicesima stagione vede nel cast Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV