Che Bethany Joy Lenz sarebbe entrata a far parte del cast di Grey's Anatomy non è una novità, ma del suo personaggio finora si conosceva ben poco se non il nome: Jenny. Ma chi è questa Jenny? Cosa vuole? Perché è stata introdotta nella serie? La risposta a tutte queste domande le ha ora fornite TVLine, che ha rivelato in anteprima che il personaggio interpratato da Bethany Joy Lenz è la fidanzata di Paul, il violento marito della dottoressa Jo Wilson. Prima della consueta pausa della midseason, Paul (interpretato da Matthew Morrison) riesci infatti a rintracciare la moglie e la raggiunge al Grey Sloan Memorial Hospital.
Bethany Joy Lenz: i film e le serie TV dell'attrice
Bethany Joy Lenz ha debuttato come attrice nel 1996 nel film di Tom Holland L'occhio del male, ma si è affermato soprattutto nel mondo delle telenovalas e delle serie TV: da Sentieri, passandro per One Tree Hill (serie nella quale è stata una delle protagoniste interpretando il ruolo di Haley James Scott), fino a Agents of S.H.I.E.L.D e American Gothic. Ora questa nuova esperienza in Grey's Anatomy nei panni, come detto, di Jenny.
Grey's Anatomy: la 14ª stagione in Italia riprende il 5 marzo
Sia negli Uniti che in Italia è in corso la quattordicesima stagione di Grey's Anatomy e, in entrambi i paesi, si attende ora che la serie TV dopo la consueta pausa di midseason. Una pausa che negli Usa è iniziato il 16 novembre scorso e terminerà a breve: il 18 gennaio andrà infatti in onda su ABC 1-800-799-7233, ovvero il nono episodio della serie. Episodio che in Italia arriverà invece solamente a marzo, più precisamente lunedì 5. In questa stagione Grey's Anatomy ha toccato e superato quota 300 episodi con la settimana puntata Chi vive, chi muore, chi racconta la sua storia. Quando la quattordicesima stagione sarà terminata gli episodi della celebre serie TV saranno in totale 317.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV